Nuova veste grafica per il Report di bilancicomunali.it

Nuova veste grafica per il Report di bilancicomunali.it

Per rimanere sempre aggiornato e attento alle esigenze di chi utilizza i suoi servizi, anche ai meno pratici o non addetti ai lavori,  Bilancicomunali.it continua a lavorare sulla chiarezza, fruibilità e pubblica utilità dei suoi servizi.

Il Report Analitico si rinnova.

Il documento destinato a funzionari ed amministratori, utile a scopo consuntivo e programmatico, ricco di dati storici e confronti con altri enti per ogni singola voce di bilancio si arricchisce di:

  • grafici a barre;
  • istogrammi;
  • grafici a torta;
  • diagrammi cartesiani.

Grafica ottimizzata, ordinata e suddivisa con colori che ne veicolano la comprensione, rendendo la consultazione piacevole e immediata.

Lo stimolo è arrivato da un indagine che abbiamo condotto per conoscere il livello di soddisfazione sui servizi offerti e, allo stesso tempo,  per individuare iniziative e strumenti da implementare per venire incontro ai bisogni della generalità dei nostri utenti. 

Crediamo di aver colto nel segno, grazie ai feedback che riceviamo costantemente. 

Eccone alcuni:

Franco Spinetti, Vice Segretario Comunale di Carro (SP) :

 “Il Report ricevuto è veramente chiaro, dettagliato e ben organizzato. Ottimo strumento per il controllo di gestione interno e la relazione di fine mandato del Sindaco”.

Gianluca Della Bella, Dirigente Area Risorse Finanziario del Comune di Jesi (AN) :

 “Trovo il bilancio molto interessante, soprattutto la possibilità del confronto con altre realtà amministrative simili”.

Michele Pinto, Direttore Responsabile Vivere Senigallia :

 “Avere i dati della PA a portata di mano e ben ordinati è un sogno e uno strumento prezioso per ogni giornalista”.

 

 

Indietro

Articoli correlati: